EOS 5D: Fatti una Reflex digitale con i controfiocchi
Canon Eos 5D: spettacolo! Una Reflex professionale digitale, dotata di un sensore a pieno formato CMOS di seconda generazione da 12,8 Megapixel che misura 35,8 x 23,9 mm ( Full-Frame ). E' impossibile descrivere a parole le immagini di alta qualità che si ottengono grazie e questa caratteristica, ma anche l'ampia gamma dinamica e la perfetta restituzione delle gradazioni dei toni. E il tutto mantenendo contemporaneamente l'angolo di campo originale degli obbiettivi.
Alcune caratteristiche tecniche:
- Sensore CMOS da 12,8 MP a pieno formato
- Velocità di scatto di 3 fps, raffica di 60 immagini JPEG
- Sistema AF a 9 punti con 6 punti assistenza AF
- Display LCD da 2,5"
- Elaborazione dell’immagine "Picture Style"
- DIGIC II
- Registra immagini RAW/JPEG
- Software Digital Photo Professional
- Corpo compatto in lega di magnesio
- Opzioni per la connettività
Nonostante sia una macchina professionale, ha un corpo compatto, una struttura solida in lega di magnesio che pesa soltanto 810 grammi. Inoltre, vanta uno scatto "a raffica" di 3 scatti al secondo (una scheggia!) fino ad un massimo di 60 immagini JPEG alla massima risoluzione, e solo 0,2 secondi per l'accensione.
Con il sistema di autofocus con 9 punti AF e 6 punti AF invisibili la Canon ha inoltre migliorato le prestazioni di inseguimento del soggetto, ma questa nuova macchina vanta anche le nuove preselezioni Picture Style e un monitor LCD ad alta risoluzione da 2,5 pollici, 230 mila pixel e un angolo di visione pari a 170 gradi in orizzontale e verticale.
Buttate i vostri catorci, questa macchina fotografica non teme confronti. Trovate le ultime offerte per la canon eos 5d su prezzaccio.com
1 commento:
Ho appena comprato la Canon Eos5D ed è feramente stratosferica!! Un passo avanti dalla mia ormai vecchia eos 20d che comunque era una buona macchina.
Posta un commento