Panasonic: televisore al plasma da 64 pollici
Televisore? Macchè! Con questa soluzione è come installare un cinema evoluto nel vostro salotto. Un televisore che offre non solo immagini nitidissime, ma si collega anche al vostro computer, alla vostra macchina fotografica, videocamera, registra i vostri programmi preferiti direttamente su Secure Digital (SD). I suoi numeri sono semplicemente entusiasmanti: la diagonale dello schermo è di ben 65 pollici (pari a circa 165 centimetri), i colori visualizzabili sono equivalenti a 8,6 miliardi.
Il televisore al plasma Panasonic TH-65PV500E integra la tecnologia Viera ed è dotato di un pannello al plasma HD progressivo di ottava generazione per offrire un incomparabile qualità video ad Alta Definizione.
L'impressionante diagonale di 65" immerge completamente nel cuore dell'azione, con un realismo visivo assoluto.Fra le varie funzionalità, da ricordare l'accesso al televideo, le funzioni multi-visualizzazione Picture in Picture, e le regolazioni del formato d'immagine con zoom integrato. TH-65PV500E è in grado di ricevere diverse periferiche con una connettività completa che comprende un'entrata PC, un'entrata HDMI e perfino degli slot per schede memoria SD e PCMCIA. Lo schermo al plasma 65" TH-65PV500E offre lo stesso spettacolo visuale del cinema grazie al formato imponente e alla migliore definizione d'immagine disponibile sul mercato.
TH-65PV500E è HD ready, cioè già pronto per una resa ottimale dei programmi digitali: nel prossimo futuro i programmi televisivi HDTV e i DVD ad alta definizione saranno sempre più diffusi e i plasma Panasonic sono in grado di supportare i segnali 1080i e 720p. Inoltre vantano un pannello High Definition anti-riflesso e sono provvisti di HDMI (High Definition Multimedia Interface), l'interfaccia che consente al televisore di ricevere attraverso un solo cavo il segnale audio/video digitale da lettori DVD, console per videogame e apparecchiature A/V professionali.
Le sofisticate tecnologie proprietarie Panasonic rendono le immagini naturali, realistiche e fedeli: 3D Color Management è l'avanzato sistema di gestione tridimensionale dei colori; Real Black Drive System genera neri più profondi e intensi; Sub-Pixel Controller elabora singolarmente i tre colori RGB; Motion Pattern Noise Reduction limita le imperfezioni dei soggetti in movimento.
Grazie all'ingresso D-sub 15-pin RGB (posto in comoda posizione frontale), il televisore è collegabile al PC: in questo modo si possono visualizzare le pagine Internet su grande schermo e giocare ai videogame notando e gustando ogni più piccolo particolare grafico.
Lo slot SD Memory Card ti consente di vedere immediatamente le foto scattate con la camera digitale in un esaltante formato poster; e viceversa si possono registrare in formato MPEG4 i programmi TV direttamente sulla SD Memory Card, per riguardarli successivamente usando un qualsiasi visore SD.
Su Prezzaccio.com trovi tutte le offerte Panasonic. Ricerca: 65PV500E su Prezzaccio.com
Nessun commento:
Posta un commento