martedì 29 maggio 2007

HTC Advantage 7500

Ragazzi, è veramente una bomba avere 5 pollici di schermo su cui lavorare. Finalmente il terminal server è una comodità utilizzabile! Il gps con tom tom 6 è preciso,con una gestione di download sulla posizione dei satelliti affidabile e rapido! Fotocamera semiprofessionale a 3 mpixel con vero flash e una miriade di impostazioni e autofocus. La cosa più incredibile è l'esperienza di navigazione, uno splendido browser opera con una tecnologia HTC (vue flo) che ti permette di scorrere lateralmente, in alto e in basso le pagine web semplicemente inclinando con le mani il dispositivo! E' Geniale!!!

Ottima la gestione del bluebooth con cartelle dedicate per il trasferimento dati, autoconfigurazioni dei gestori di posta, streaming video e gestione audio dedicata con un programmino molto funzionale. Una tastiera con pressione soft sui tasti tipo pc portatile (peccato che non è retroilluminata), la cosa piu' sbalorditiva che fa la differenza e' la durata della batteria: a pieno lavoro con msn acceso e applicazioni in funzione, più di sette ore prima di indicare la batteria scarica!!

Unica pecca la gestione telefonica senza tasti hw dedicati. Chiudo dicendo che l'hsdpa fa la differenza con una rapidità di scarico dati e copertura campo altamente soddisfacente con gestore 3.

Tutti i prezzi di questo gioiellino li trovate cliccando HTC Advantage 7500 su Prezzaccio.com

Nessun commento:

BLOG DI PREZZACCIO.COM