venerdì 9 febbraio 2007

UPDATE! Nuovi e-shop e migliaia di nuovi prodotti


Prezzaccio si evolve, nelle notti dei giorni 8, 9 e 10 febbraio 2007 ci saranno aggiornamenti importanti di tutti i cataloghi. Nuovi negozi entrano a far parte del nostro comparatore di prezzi andandosi ad aggiungere a quelli che ci sono attualmente.

Stiamo crescendo non solo per il numero di negozi e prodotti, ma anche per il numero di visite! Migliaia di utenti ogni giorno scelgono Prezzaccio per il loro shopping online. Con Prezzaccio è facile trovare il prezzo migliore del prodotto che stai cercando e comprarlo in totale sicurezza dato che inseriamo solamente negozi testati e affidabili al 100%.

Nell'immagine è visualizzato uno dei tanti nuovissimi prodotti che stiamo aggiungendo: nientepopodimeno che il Televisore al Plasma più grande del mondo! Con i suoi 103 pollici il televisore al plasma della Panasonic rappresenta lo stato dell'arte di questa tecnologia e ridefinisce i parametri di riferimento per tutti gli appassionati dell'home entertainment. Chiamarlo televisore è sicuramente limitante e riduttivo. Numerose sono le raffinatezze presenti in Panasonic TH-103PF9EK, come il nuovo rib e un fosforo appositamente studiato per i pannelli di grandi dimensioni, che garantisce una scarica consistente e uniforme: nitidezza e brillantezza sono in questo modo uguali sia al centro che alle estremità dello schermo. TH-103PF9EK incorpora un HD Optimizer che individua e riduce i disturbi quando riceve segnali digitali HD, producendo immagini chiare e ben definite. Il prezzo attuale è proibitivo: si superano i 60 mila euro per questo colosso di tecnologia.

In compenso stiamo inserendo anche migliaia di titoli di film in dvd in offerta da 5,99 euro!

Nessun commento:

BLOG DI PREZZACCIO.COM