mercoledì 22 novembre 2006

PlayStation 3


Sony PlayStation 3: videogame console, lettore blu-ray disc, lettore super audio cd, lettore dvd, centro multimediale, browser internet e chat, gioco in rete, playstation store, harddisk e schede di memoria, connessione alla psp (play station portable) e aggiornamenti continui. Sono disponibili due modelli, uno con un hard disk da 20 GB e l'altro con un hard disk da 60 GB. Quest'ultima versione sarà inoltre dotata di un lettore per schede di memoria e della possibilità di connessione senza fili Wi-fi.

Qualche video curioso sulla nuova PS3

Sony PlayStation 3: video.1


Sony PlayStation 3: video.2


Sony PlayStation 3: video.3


Flotte di clienti stanno assaltando i negozi dov'è già reperibile la nuova console PlayStation3, nonostante ci siano problemi di incompatibilità tra la vecchia playstation 2 e la nuova playstation 3: sono circa 200 giochi (su 8000) ad avere seri problemi di funzionamento sulla nuova console.

Nonostante ciò si parla già di successo ed entusiasmo alle stelle dei fortunati che se la sono conquistata (nel vero senso della parola).

Ignorando tali problematiche di compatibilità, vanno alle stelle i prezzi nelle aste online, dove i pochi pezzi disponibili hanno moltiplicato il già alto prezzo fissato da Sony per il mercato orientale. Secondo La Repubblica «sul versante statunitense, dove ancora la PS3 non è in commercio, si sono visti su internet prezzi più proibitivi rispetto al Giappone: sul più grande portale di aste al mondo, 'Ebay', la nuova console Sony si attesta tra i 1.100 e i 1.600 dollari (860 - 1.250 euro), con punte che hanno toccato anche i 2.000 euro». Alcune aste si attestano in queste ore ormai a poco più di 1800 dollari.

Prezzo attuale della PS3 su Prezzaccio.COM: da 499 euro! Nuova, garantita e senza rischi. Cento euro in più per la versione con harddisk maggiorato da 60GB. Guarda tutte le offerte PlayStation 3

Sito ufficiale Sony Playstation: http://eu.playstation.com/ps3/

Nessun commento:

BLOG DI PREZZACCIO.COM